Nei momenti di difficoltà è naturale fare di tutto per stare vicino ai nostri cari. Il covid-19, però, sembra non volercelo permettere.
Lavorando a distanza, ma sempre uniti, noi di Wolnet abbiamo trovato un nuovo modo di prenderci cura delle persone, che altro non è che lo scopo per cui è nata questa azienda. Nell'emergenza pandemica odierna è evidente come il servizio che offriamo sia di importanza estrema per la società e il benessere delle persone. 
Ha poca importanza se in questo caso il "divario" non è tecnologico, ma causato da un virus, noi lo colmeremo comunque.

Se stare a casa è il dovere civile di ognuno, rimanere vicino alle persone cui vogliamo bene deve essere un diritto garantito a tutti. 

Wolnet ha scelto di incontrare quest’esigenza azzerando i costi di attivazione per due delle nostre linee più gettonate che permetteranno a tutti di navigare e continuare ad incontrarsi, lavorare, studiare e giocare sempre in sicurezza.
 
Fino al 3 Giugno Wolnet offre gratuitamente l’attivazione delle proprie linee Casa BOOM! e Casa WOW! a chiunque fosse in copertura dei nostri servizi e ne facesse richiesta ai nostri rivenditori ed installatori, come pure on line sulla pagina dedicata a #iorestoacasa
o, infine, contattandoci direttamente via email all'indirizzo info@wolnet.it
 
 

 

torna alle news ›