Grazie al Voucher statale PC e Internet, Wolnet offre oggi connessioni Internet a 30 Mega (o superiori) perché tutti possano navigare al meglio.
Il lockdown degli scorsi mesi ha creato non pochi disagi, ma ci ha dato anche alcune nuove opportunità e abitudini che hanno cambiato il nostro modo di usare la rete. Lo smartworking e la didattica a distanza sono ormai entrati nelle case di tutti, ma non tutti possono ancora godere pienamente dei loro vantaggi.
Con il Voucher PC e Internet sono stati stanziati dal Governo Italiano 200 milioni di euro per l’acquisto di una connessione Internet e di un pc o tablet per accedere al web.
A partire dal 20 Settembre 2020, dunque, le famiglie con un ISEE inferiore ai 20.000 euro avranno la possibilità di usufruire di un voucher del valore di 500 euro per l’acquisto di una linea Internet a partire dai 30 Mega di velocità e di un PC o tablet per navigare.
Wolnet è in prima linea per assicurare a tutte queste famiglie il servizio impeccabile e veloce che già garantisce a più di 10.000 realtà, tra privati, aziende ed enti pubblici.
Per informazioni su come ottenere ed usare il voucher, scrivici a info@wolnet.it
torna alle news ›