Nell’anno trascorso la rete proprietaria di Wolnet si è rafforzata e arricchita perché non vogliamo solo connettervi, ma intendiamo farlo offrendovi il migliore dei servizi.


Così, è aumentata la copertura del nostro servizio per assottigliare ancora di più il problema del digital divide, che tanto sta a cuore a chi si ritrova a lavorare e studiare da casa. Ed abbiamo lanciato una promozione, la Digital Speed Divide, per portare Internet a 50 Mega anche dove finora questa velocità non era possibile in modo da portare un vero agio a tutti i nostri clienti.


La copertura delle connessioni Wolnet è stata potenziata in Veneto, Trentino Alto Adige, Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna. Per verificare se i nostri servizi ti raggiungono, inserisci il tuo indirizzo qui: https://www.wolnet.it/copertura/


Per il 2022 ci proponiamo di continuare ad ampliare e migliorare il nostro servizio e molte novità vi attendono!


Quella principale è che le nostre BTS si stanno, già da un po’, arricchendo con i Gateway LoRaWan. Questo ci permette di mettere a disposizione una rete proprietaria che faccia dialogare gli oggetti - e non solo le persone - per fornire a privati aziende e PA la pressoché infinita gamma di servizi dell’Internet of Things.
Se sei interessato a questa nuova tecnologia, scrivici a info@wolnet.it


Il futuro è qui e noi di Wolnet lo stiamo prendendo per mano. Seguici!

 

torna alle news ›